Hello!

It appears that you are in the United Kingdom, would you like to visit our local website?

UK FlagGo to Wolffepack UK Stay on Wolffepack IT

Hello!

It appears that you are in Canada, would you like to visit our local website?

CA FlagGo to Wolffepack CA Stay on Wolffepack IT

Hello!

It appears that you are in the United States, would you like to visit our local website?

US FlagGo to Wolffepack US Stay on Wolffepack IT

Hello!

It appears that you are in Japan, would you like to visit our local website?

JP FlagGo to Wolffepack JP Stay on Wolffepack IT

Hallo!

Er scheint, dass Sie in Deutschland sind, möchten Sie unsere deutsche Website besuchen?

DE FlagZU WOLFFEPACK DE GEHEN Stay on Wolffepack IT

HAllo!

Er scheint, dass Sie in Österreich sind, möchten Sie unsere deutschsprachige Website besuchen?

DE FlagZU WOLFFEPACK DE GEHEN Stay on Wolffepack IT

Hallo!

Er scheint, dass Sie in der Schweiz sind, möchten Sie unsere deutschsprachige Website besuchen?

DE FlagZU WOLFFEPACK DE GEHEN Stay on Wolffepack IT

Hello!

It appears that you are in France, would you like to visit our local website?

FR FlagGo to Wolffepack FR Stay on Wolffepack IT

GARANTITO A VITA|SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 200 €|RESI FACILI

Resi

Se hai acquistato un prodotto dal nostro sito (wolffepack.it) e non sei soddisfatto, puoi renderlo entro 14 giorni dalla ricevuta per poter avere un rimborso totale*. Se sei in possesso di un prodotto difettoso o rotto, siamo lieti di riparare o sostituire il tuo .Wolffepack. Potrai trovare maggiori informazioni qui.

Per iniziare il reso, ti preghiamo di contattarci su info.it@wolffepack.com per ottenere il tuo Return Authorisation Number (RAN) e le istruzioni su come restituire lo zaino.

Una volta ricevuto lo zaino, invieremo subito il rimborso. Preghiamo di notare che il tempo di elaborazione del rimborso sarà pari o inferiore a 2 settimane da quando il Wolffepack è stato reso.

Siamo costantemente alla ricerda di modi in cui migliorare i nostri prodotti, per questo motivo saremmo lieti di leggere i vostri feedback durante questo procedimento.

*I prezzi di spedizione originali non sono rimborsati ed il cliente è responsabile per il costo della spedizione del reso a meno che la ragione del reso sia per un difetto sotto garanzia.

Join our mailing list

Keep up to date with all of our news

SEARCH THIS STORE